Per visualizzare correttamente i contenuti multimediali di questo sito necessario installare Adobe Flash Player e abilitare JavaScript

 
 
IT | DE
 
 

Azienda

Un po' di storia.
Noselli Hotel Equipment nasce nel 1943 come azienda che opera nel settore delle attrezzature alberghiere con la vendita di macchinari per cucine professionali e per negozi alimentari.
Negli anni 70, in seguito al forte sviluppo turistico della Regione Trentino Alto Adige, l'impegno dell'azienda si rivolge sempre di più alla progettazione e realizzazione di impianti completi di cucina, lavanderia e refrigerazione. Presso la sede di via Macello 31 un team di disegnatori e tecnici specializzati garantisce ai clienti una consulenza altamente professionale.
Dagli anni 80 in poi la nostra offerta si arricchisce con gli impianti di trattamento dell'aria e con la fornitura completa dell'arredamento della zona bar.

Il presente.
Attualmente le realizzazioni si distinguono per l'elevato contenuto tecnologico e la continua ricerca di prodotti innovativi per soddisfare contemporaneamente le richieste dei clienti più esigenti e le nuove normative igieniche e di sicurezza. Siamo in grado di offrire tutto ciò che riguarda gli impianti di cucina, dalla porta automatica di ingresso alla pentola per ottenere la cottura migliore.

Gallery

Azienda